Dichiarazione sul coronavirus

Si legge e si sente parlare molto in numerosi media sullo sviluppo del coronavirus in Europa e nel mondo. Per questo motivo oggi vogliamo sottolineare, anche attraverso questo canale di comunicazione, che siamo ben preparati.

Per proteggere i nostri dipendenti e garantire il rifornimento ai clienti, abbiamo attuato molto rapidamente un pacchetto di misure concrete non appena la situazione si è presentata.

Questo ci ha permesso di garantire il rifornimento dei nostri clienti nella consueta maniera affidabile.

A causa della situazione straordinaria imposta in tutta la Svizzera dal Consiglio federale il 16 marzo 2020, i negozi RHIAG a Baar e Echallens rimarranno chiusi. Tuttavia, il ritiro senza assistenza personale rimane possibile. Ordini e consulenze telefoniche o online sono comunque garantiti. Chiediamo ai nostri clienti la loro comprensione.

Un team centrale di crisi RHIAG LKQ controlla quotidianamente la catena di fornitura e il livello di malattia dei nostri dipendenti. Inoltre, ci sono restrizioni sui viaggi, le riunioni si svolgono sempre più spesso virtualmente, tutti gli eventi sono stati rinviati e si può lavorare di più da casa. In caso di sospetti casi di malattia dei dipendenti, si applicano le misure suggerite dal punto di vista medico, come la quarantena.

Vi preghiamo di comprendere che le visite dei consulenti clienti sono da effettuare su preavviso telefonico e devono essere mantenute il più breve possibile.

Tutti noi speriamo che questa difficile situazione sia sotto controllo in tutta Europa e nel mondo e che la vita torni alla normalità ovunque.

Come clienti potete contare su di noi anche in futuro. Saremo lieti di essere al vostro fianco come partner e di continuare ad offrire a voi e alla vostra azienda consegne durature. Fondamentalmente tutti i dipendenti sono disponibili, si prega di contattare il proprio consulente in caso di domande.